venerdì 20 febbraio 2009

in vetrina....roba da non crederci....

16 commenti:

  1. Abbiamo trovato e comprato lo libro in via Silla.
    Piccolo, bella copertina e mo' lo leggiamo.
    Attendiamo dedica dell'autore.
    Immagino la gioia che provi...perchè vederlo in vetrina da emozioni.
    Un po' ti invidio, perché è una sensazione unica !
    Ti faccio tanti complimenti e tanti auguri.
    Ti voglio bene, vecchio maiale.
    Umberto

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberto,
    ieri mattina ho cercato il libro da Feltrinelli in Galleria A.Sordi.
    Mi hanno detto che uscirà in tutti i loro punti vendita di Roma, da
    giovedi.....
    L'ho prenotato :)
    baci e in bocca al lupo

    Bruno

    RispondiElimina
  3. forte! in bocca a miliardi di lupi!

    RispondiElimina
  4. Una buonissima giornata e settimana,
    sto leggendo il tuo libro, ma un po' per volta, anche se breve merita di essere assimilato lentamente!
    Miriam

    RispondiElimina
  5. "come rientro a roma farò una propaganda schifosa..almeno la copia che avrò la voglio autografata..ti prometto che me lo leggerò tutto..al bagno..dicono ispiri tanto :)) un abbraccio"

    RispondiElimina
  6. evviva!!!!!!!!!!! felicitazioni, scusa del breve commento ma sono appena tornato dalla "lunga"
    e devo sbrigarmi per fare mille cose
    un abbraccio. Francesco

    RispondiElimina
  7. Carissimo Roberto :)
    ..da quando ho letto la 4° di copertina del tuo libro ho una voglia irrefrenabile di leggerlo... voglia che venerdì pomeriggio mi ha spinto a fare il giro dei feltrinelli e mel del centro alla disperata ricerca...

    Ora che mi dici che lo trovo sicuramente a Boccea ne approfitterò subito .. :) Ma che bellooo!!!

    RispondiElimina
  8. "OK!!! Sei nella mia "homepage" di FB... tam tam tam tam tam tam... tamti complimentoni!!"

    RispondiElimina
  9. amico mio l'ho comprato!!!
    un bacione Patrizio

    RispondiElimina
  10. "E' questo l'amore. Una vacanza anche breve, dalla vita, dal sole cocente, dalla rabba per tutto".

    Sappi che, con il tuo permesso, la userò con qualche donna!

    RispondiElimina
  11. pag 95....si chiude un capitolo tra favola e realtà davvero molto bello...

    RispondiElimina
  12. grazie per avermi informato, i miei complimenti per la persona più creativa che conosco.
    al più presto leggerò il romanzo, un saluto anche da valerio.
    francesco

    RispondiElimina
  13. "corro che se no finisce..."

    RispondiElimina
  14. avrò il piacere e l'onore di andarre in libreria e chiedere del libro di Roberto Pardini e mi ci farò accompagnare dal commesso, come si fà con un grande scrittore. Grande Roberto

    RispondiElimina
  15. Massimiliano, libro letto, mi e piaciuto molto si legge con facilita' e con molto piacere bella la lettera d'amore dell'Andrea. Complimenti.

    RispondiElimina